Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Elenco in Infermieristica A. A. 2011/2012 (100%)

    8-mar-2013 18.29.15

    Elenco in Infermieristica A. A. 2011/2012 unipa, portale, universita Elenco della sede di assegnazione Immatricolazioni Corso di Laurea in "Infermieristica" A. A. 2011/2012 Elenco SALVATORE DILIBERTO /sites/portale/_categories/notizia/

  • 2. ELENCO ALFABETICO MASTER (99%)

    11-apr-2017 13.15.06

    /2011 E 2011/2012 (I E II EDIZIONE) SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO L’UFFICIO MASTER (SIG. F ... DEL MASTER ABILITANTE ALLA FUNZIONE DI MEDICO COMPETENTE 2011/2012 II N° 199 Coordinatore: Prof ... ASSISTENZA INFERMIERISTICA AVANZATA AL PAZIENTE CRITICO 2011/2012 I N° 192 Coordinatore: Prof ... 2011/2012 II N° 242 Coordinatore: Prof. Salvatore Feo BIOTECNOLOGIE: RICERCA APPLICATA ... /2011 II N° 173 Coordinatore: Prof. Giovanni Marrone FSE 2011/2012 II N° 200 Coordinatore: Prof

  • 3. Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2011-2012 (92%)

    19-apr-2013 11.29.19

    Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2011-2012 unipa, portale, università, Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2011-2012 Bando graduatoria provvisoria (pubblicata in data 01/06/2012) graduatoria definitiva (pubblicata in data 05/08/2012) Modello per l'accettazione della borsa ( da recapitare o presso la mail attivitaculturali@unipa.it o presso il nostro ufficio a partire dal 20 agosto) Modello per erogazione contributo (da presentare entro 30 giorni dalla data

  • 4. Attività a.a. 2011/2012 (86%)

    9-apr-2013 17.38.00

    Attività a.a. 2011/2012 unipa, portale, universita SISTEMA /sites/portale/_categories/articolo/

  • 5. index-00001.html (84%)

    9-apr-2013 17.38.00

    Bando studenti part-time 2011-2012 Graduatoria Definitiva 2012 Esclusi 2012 Avviso INIZIATIVE ... . 2011/2012 (delibera del CdA n. 61 del 11 dicembre 2012) BANDO VISITE DIDATTICHE A.A.2011/2012 (Bando e schema di domanda) FINANZIAMENTO SCAMBI CULTURALI INTERUNIVERSITARI BILATERALI A.A. 2011/2012 ... STUDENTESCHEA.A. 2011/2012 (Delibera del CdA n.34 del 15 maggio 2012) Modello accettazione contributo a.a. 2011/2012 GRADUATORIE DEFINITIVE VIAGGI E SOGGIORNI DI STUDIO DEGLI STUDENTI A.A. 2011-2012 (pubblicate

  • 6. Nota esplicativa commissioni accesso numero programmato a.a. 2011-2012 (78%)

    8-mar-2013 18.45.02

    Nota esplicativa commissioni accesso numero programmato a.a. 2011-2012 unipa, portale, universita Scarica il file: nota_accesso_programmato_prot45096_28062011.pdf GIOVANNI D'ACQUISTO /sites/portale/_categories/notizia/

  • 7. Associazioni e gruppi studenteschi (75%)

    9-apr-2013 17.38.00

    a.a. 2011-2012 Bando 2011-2012 Riapertura Termini Bando 2011-2012 Finanziamento attività culturali e sociali studentesche a.a. 2011/2012 (Delibera del CdA n.34 del 15 maggio 2012) Modello accettazione contributo a.a. 2011/2012 AVVISI DI PROROGA Il termine ultimo per l'espletamento delle iniziative previste dal bando "Attivita' culturali e sociali studentesche A.A. 2011-2012" previsto ... e sociali studentesche A.A. 2011-2012" previsto per il 31 dicembre 2012, è prorogato al 30 giugno 2013

  • 8. bando_part-time_2011-12[1]-1 (64%)

    9-apr-2013 17.38.00

    per COLLABORAZIONI A TEMPO PARZIALE (ex legge 390/91 art. 13) PER L’A.A. 2011/2012 ART. 1 – FINALITA’ ED AMBITO DI APPLICAZIONE Per l'A.A. 2011/2012 l'Università degli Studi di Palermo indice una selezione ... – DESTINATARI Possono presentare istanza tutti gli studenti iscritti all’anno accademico 2011/2012 ... , la dicitura “Selezione Collaborazioni a Tempo Parziale (Ex Legge 390/91 Art. 13) per l’A.A. 2011-2012

  • 9. Scambi Culturali Interuniversitari Bilaterali (64%)

    9-apr-2013 17.38.00

    Scambi Culturali Interuniversitari Bilaterali unipa, portale, universita Scambi culturali interuniversitari bilaterali 2011-2012 Bando 2011-2012 FINANZIAMENTO SCAMBI CULTURALI INTERUNIVERSITARI BILATERALI A.A. 2011/2012 (Delibera del CdA n.74 del 02 agosto 2012) AVVISO DI PROROGA Il termine ultimo per l'espletamento e la rendicontazione delle iniziative previste dal bando "Scambi culturali interuniversitari bilaterali A.A. 2011-2012 è prorogato al 31 luglio 2013. (Avviso pubblicato in data

  • 10. domanda_part-time_2012 (60%)

    9-apr-2013 17.38.00

    DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA COLLABORAZIONE A TEMPO PARZIALE Ex legge 390/91 art. 13 ANNO ACCADEMICO 2011/2012 Prot. n. …………. del……………… Al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo SCRIVERE IN STAMPATELLO …l… sottoscritt ... del 28/12/2000 artt. 46 e 47 ) di essere ISCRITT … per l’Anno Accademico 2011/2012 al ……… anno ... fino all’anno accademico 2010/2011 (per esempio: lo studente che, per l.a.a. 2011/2012 si iscrive

  • 11. domanda_scambi_culturali_interuniversitar (60%)

    9-apr-2013 17.38.00

    Piazza Marina, 61 - 90133 Palermo Anno accademico 2011/2012 Oggetto: Scambi Culturali Interuniversitari Bilaterali - anno accademico 2011/2012 Il/la sottoscritt ... ……………………………….. presa visione dell’avviso SCAMBI CULTURALI INTERUNIVERSITARI BILATERALI a.a. 2011/2012, inoltra

  • 12. accettazione_contributo_2011_2012 (54%)

    9-apr-2013 17.38.00

    ________________________________________________ per l’anno accademico 2011/2012, presa visione della delibera del C.d.A n. 34 del 15 maggio 2012 - Finanziamento attività culturali e sociali studentesche a.a.2011/2012, accetta il finanziamento

  • 13. accettazione_contributo_2011_2012 (54%)

    9-apr-2013 17.38.00

    ________________________________________________ per l’anno accademico 2011/2012, presa visione della delibera del C.d.A n. 34 del 15 maggio 2012 - Finanziamento attività culturali e sociali studentesche a.a.2011/2012, accetta il finanziamento

  • 14. schema di domanda 2011_2012 (54%)

    9-apr-2013 17.38.00

    AL MAGNIFICO RETTORE DELL’ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO Attività Culturali e Sociali Studentesche A.A. 2011/2012 allegare copia fotostatica di un documento d’identità Il/la sottoscritt _ (Cognome ... : …………………………………………………………………………………………………………….. presa visione del bando per le attività culturali e sociali studentesche a.a. 2011/2012, inoltra richiesta di finanziamento a valere sui fondi destinati alla promozione delle

  • 15. Visite didattiche (54%)

    9-apr-2013 17.38.00

    Visite didattiche unipa, portale, universita Visite didattiche 2011-2012 Bando e schema di domanda (Avviso pubblicato in data 6 settembre 2012) FINANZIAMENTO VISITE DIDATTICHE A.A. 2011/2012 (delibera del CdA n. 61 del 11 dicembre 2012, avviso pubblicato in data 8 gennaio 2013) SISTEMA /sites/portale/_categories/articolo/

  • 16. Accettazione Viaggi e soggiorni di studio degli studenti 11-12 (48%)

    9-apr-2013 17.38.00

    ) ________________________________________________________ iscritt__ ad un Corso di Laurea _______________________ per l’anno accademico 2011/2012

  • 17. Modulo richiesta nullaosta al trasferimento (48%)

    8-mar-2013 18.29.10

    Modulo richiesta nullaosta al trasferimento unipa, portale, universita Modulo richiesta nullaosta al trasferimento Anno Accademico 2011/2012 esclusivamente da presentare alla UOB di Medicina e Chirurgia entro e non oltre il 29 Luglio 2011. Il seguente modulo è utilizzabile esclusivamente dagli studenti, iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di tutti Atenei, che intendano trasferirsi presso l'Università degli studi di Palermo. Modulo trasferimento SALVATORE DILIBERTO /sites/portale

  • 18. Assegnazione sedi Infermieristica (48%)

    8-mar-2013 18.29.17

    Assegnazione sedi Infermieristica unipa, portale, universita Disposizione con assegnazione delle sedi per gli immatricolati del C.L. Infermieristica 2011/2012 Elenco assegnazione SALVATORE DILIBERTO /sites/portale/_categories/notizia/

  • 19. AVVISO_OSSERVAZIONI (48%)

    9-apr-2013 17.38.00

    SHAPE \* MERGEFORMAT AREA FORMAZIONE CULTURA SERVIZI AGLI STUDENTI settore orientamento promozione e placement U.O.B. 13 STUDENTI PART-TIME SHAPE \* MERGEFORMAT GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSEGNAZIONE DI N. 222 STUDENTI PART-TIME A.A. 2011/2012 AVVISO EVENTUALI OSSERVAZIONI POTRANNO ESSERE PRESENTATE DAGLI INTERESSATI, COSI’ COME PREVISTO NEL BANDO, ENTRO LE ORE 13,00 DEL 16 APRILE 2012, E INDIRIZZATE ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO UFFICIO PROTOCOLLO

  • 20. Avviso_part-time_2012 (48%)

    9-apr-2013 17.38.00

    l’attività di collaborazione a tempo parziale all’interno dell’Ateneo di Palermo per l’a.a. 2011/2012